VOGLIO VEDERE PIU' FANTASMI E MENO PERSONE (FALSE)

VOGLIO VEDERE PIU' FANTASMI E MENO PERSONE (FALSE)

Sono sempre stato un illuso su certi aspetti della vita e sulle persone, ho sempre pensato che se ami verrai amato, se fai del bene ricevi del bene in cambio, se dedichi la tua vita ad una persona quella persona si prenderà cura di te, se qualcuno ti dice che la sua vita è meravigliosa e che non potrebbe andare meglio sta dicendo la verità, se uno è amico lo è nel bene e nel male, se qualcuno dice di essere o dimostra di essere felice, lo e’.

LA GUERRA DEI SOCIAL MEDIA E L' ESAURIMENTO NERVOSO

LA GUERRA DEI SOCIAL MEDIA E L' ESAURIMENTO NERVOSO

Dico la verità, non ho mai utilizzato i social media, veramente non ho mai sentito la necessità di averli fino a Luglio dell’anno scorso quando mi sono messo in testa di avere un mio blog e quindi per esigenze di copione mi sono imposto di farne uso.

CASUAL CHIC MORNING

CASUAL CHIC MORNING

Finalmente inizia a sentirsi un po' di primavera nell'aria, giornate più' soleggiate e più' lunghe con temperature più' miti...o quasi... visto che il giorno dopo avere fatto questo shooting e' arrivato un altra volta il clima invernale con pioggia vento e neve... come al solito il mio tempismo e' perfetto, ma, come diceva qualcuno: "Non può piovere per sempre..."

DUBULOJ: IL LUSSO DEL RICAMO FATTO A MANO

DUBULOJ: IL LUSSO DEL RICAMO FATTO A MANO

DUBULOJ è un brand spagnolo di accessori unici per gli uomini, creato da Miguel Soler.
L'idea di questi prodotti è nata dallo spirito creativo di Miguel: “ho cercato di creare un accessorio esclusivo per un matrimonio di famiglia, indossando qualcosa di speciale e diverso. Così ho pensato di utilizzare un vecchio scialle per ricavarne una cravatta che ha avuto molto successo. E qui è iniziata questa meravigliosa avventura, che è già una realtà”.

QUANDO MI TATUO, LO FACCIO PER DARE UN SIGNIFICATO PRECISO AD UN MOMENTO

QUANDO MI TATUO, LO FACCIO PER DARE UN SIGNIFICATO PRECISO AD UN MOMENTO

Il mio terzo tatuaggio...

Ho voluto fotografarlo in questo shooting perchè ha un significato molto importante e profondo per me; personalmente non adoro i tatuaggi su me stesso, ma tutti quelli che ho fatto e faro' sono intrisi di valore, hanno una loro identita', segnano un periodo particolare della mia vita.

SAN VALENTINO, LA FESTA DEGLI INNAMORATI...MA NON SOLO

SAN VALENTINO, LA FESTA DEGLI INNAMORATI...MA NON SOLO

Questa festa degli innamorati vanta in realtà una tradizione antica, legata alla figura di  San Valentino da Terni, vescovo romano del II secolo d.c. considerato il patrono degli innamorati.

 Esistono diverse leggende a proposito: una di esse narra che Valentino, nel tentativo di convertire al cristianesimo i pagani romani, fu’ condannato e costretto agli arresti domiciliari presso una nobile famiglia. Valentino, durante la sua prigionia, compì il miracolo di ridare la vista alla figlia cieca del suo "carceriere" della quale platonicamente si innamoro’.

IL BOSCAIOLO METROPOLITANO

IL BOSCAIOLO METROPOLITANO

Finalmente una giornata di sole, un nuovo look.

Lo so, per essere davvero un look "Lumbersexual" avrei dovuto indossare camicia oversize a quadri, avere la barba più' lunga, ma...alcuni dettagli ho voluto personalizzarli secondo il mio stile.

IL BALLO DEL DOGE, DOVE LA REALTA' INCONTRA IL SOGNO

IL BALLO DEL DOGE, DOVE LA REALTA' INCONTRA IL SOGNO

Il Ballo del Doge™  è un sfarzosissimo ballo in maschera, una delle tante manifestazioniforse la più importante e glamour, che si svolgono ogni anno durante il Carnevale di Venezia. L’ evento si tiene nel meravigliosa location del maestoso Palazzo Pisani Moretta (XV sec.), situato sul Canal Grande.

LOUIS VUITTON LOVE

LOUIS VUITTON LOVE

Un outfit che definirei casual chic.

Un giaccone Peuterey che ho voluto personalizzare con un collo di visone natural brown, ma quello che colpisce di questo mio look e' il pen-dànt che ho voluto fare tra il porta documenti, l'agenda, la cintura e sneakers rigorosamente della maison francese Louis Vuitton.

NEBBIA E PELLICCIA

NEBBIA E PELLICCIA

Una vecchia cava, questo lo scenario per presentare questo outfit.

Un look casual... anfibi, jeans SOORTY e un giubbotto in pelle...il tutto reso piu' particolare dallo smanicato custom made in Visone naturale, realizzato dall' atelier milanese di pellicceria GP FURS.

YODEYMA: I PROFUMI DEI GRANDI "NASI"

YODEYMA: I PROFUMI DEI GRANDI "NASI"

Ogni profumo che  indossiamo, racconta una storia, rievoca ricordi e sensazioni di un ben preciso periodo della nostra vita. 
Da sempre, io, non ho mai avuto un mio profumo, il profumo che si utilizza sempre o quantomeno, il profumo che identifica il nostro vero essere e personalità; ho sempre voluto provare profumi diversi a seconda del momento e delle sensazioni del periodo che stavo vivendo.

D.O.C. QUANDO L' ANSIA GIOCA BRUTTI SCHERZI

D.O.C. QUANDO L' ANSIA GIOCA BRUTTI SCHERZI

Il disturbo ossessivo compulsivo un disagio guaribile.In questo nuovo post vorrei parlarvi di un disturbo legato all’ansia perché, avendone sofferto in adolescenza, a causa di una serie di shock emotivi subiti,  spero di aiutare le persone che ne soffrono a superare la situazione opprimente e snervante che tale condizione porta.

MONTROS COSMETICS: L'ALTA COSMESI NATURALE ED ECO-FRIENDLY

MONTROS COSMETICS: L'ALTA COSMESI NATURALE ED ECO-FRIENDLY

In una breve vacanza in Spagna, ho avuto il piacere di conoscere Marti Monros, un uomo solare e dalla personalità molto equilibrata, creatore di questo sorprendente marchio; da subito sono rimasto affascinato dai racconti della famiglia, della sua vita e della sua passione peri prodotti naturali e le formidabili proprietà cosmetiche e curative delle piante.

A TRENCH IN THE FOG

A TRENCH IN THE FOG

L'autunno e' arrivato e con lui, anche le prime nebbie.

Il trench coat che indosso e' un capo perfetto per la stagione autunnale; questo modello è di un color verde oliva con dettagli in pelle marrone, per richiamare i dettagli ho scelto un outfit sulle nuances di questo colore. Che la nuova stagione abbia inizio...

DANIEL WELLINGTON: UN OROLOGIO "PREPPY STYLE"

DANIEL WELLINGTON: UN OROLOGIO "PREPPY STYLE"

Filip Tysander, il fondatore del marchio svedese di orologi Daniel Wellington, nel 2006 in uno dei suo viaggi ha incontrato un intrigante gentiluomo proveniente dalla Isole Britanniche (Daniel Wellington); Filip, venne colpito immediatamente dalla classe e dall’eleganza di Daniel, un uomo dallo stile curato ma non pretenzioso e stucchevole.

HALLOWEEN: UN'ANTICA FESTA EUROPEA MA AMERICANA DI ADOZIONE

HALLOWEEN: UN'ANTICA FESTA EUROPEA MA AMERICANA DI ADOZIONE

La festa di Halloween non ha origini americane come molti di noi credono, ma e’ una festa di antichissime origini europee. La tradizione di festeggiare la vigilia 0 il giorno di Ognissanti (in inglese All Hallows' Eve/Day, che è stato poi contratto in Hallow’s Even fino a diventare Halloween) ha infatti origini britanniche e più precisamente celtiche.