Non ho mai festeggiato molto i miei compleanni, forse perché, come risaputo, non mi piace il tempo che passa. Ore, giorni e mesi che passano velocemente, le cose cambiano, il mondo si trasforma e le persone con lui... alle volte (come tanti immagino), vorrei avere il potere di bloccarlo, ma poi fermando il tempo, non ci sarebbe storia, crescita ed evoluzione.
Anche se festeggio poche volte il mio compleanno, per i compleanni degli altri, sono sempre in prima fila e in questo caso, in primissima fila.
Luglio è il mese che racchiude in sé alcune delle date più importanti per me e per le persone che amo; compleanni, ricorrenze ed anniversari. Tra questi, c'è il primo anno di Touch Of Class.
Un anno pieno di soddisfazioni, di conferme, di nuove conquiste, di ore passate davanti al computer a domandarmi se qualcuno e chi mi leggesse, un anno di nuove persone entrate a far parte della mia vita... persone che mi hanno insegnato molto e alle quali devo molto.
Un anno fa, non avrei mai pensato che un blog potesse occupare un posto d'onore nelle mie giornate, un anno fa non credevo che dietro ad una creatura "virtuale" ci fosse così tanto lavoro che mi assorbe sempre più ogni giorno che passa, un anno fa non avrei mai pensato che la scrittura fosse una valvola di sfogo, un anno fa non pensavo nemmeno di poter e riuscire a mettermi pienamente in gioco e far conoscere a più persone possibile... chi è Stefano.
Grazie a tutti per il supporto e... per crescere insieme a me !
Buon Compleanno Touch Of Class!