ABBIAMO PAURA DI ESSERE DIMENTICATI

Stefano-Zulian-la-paura-di-essere-dimenticati

Abbiamo paura di essere dimenticati, questo è quello che percepisco prima di tutto da me stesso e in particolare modo avendo iniziato il mio percorso nel mondo del web.

Vedo persone che hanno l'impellente bisogno di lasciare il segno, di sentirsi vivi in qualche modo anche con i metodi più sbagliati.

FORGET ME NOT, fin da quando ero bambino ho sempre voluto lasciare un segno, sopratutto trasmettere qualcosa alle persone che mi circondavano, che sono state presenti nel mio percorso di vita, in modo che, una volta lontane, potessero ricordarmi con un sorriso ma anche con una smorfia di disprezzo. Purtroppo sono così o mi si ama o mi si odia... 

Guardando vecchie fotografie, mi capita spesso di catapultarmi nel passato e fare dei voli pindarici tra ciò che è stato e come sarebbe potuto essere il rapporto con alcune persone che facevano parte della mia vita in quel determinato momento, se fossi stato diverso, se avessi guardato con gli occhi di adesso le situazioni e gli esseri umani.

Molte persone mi sono state amiche ed io loro, ma ad un certo punto piano piano quasi con un tacito consenso ci siamo allontanati senza motivo, senza un perché. "Meteore" che passano, lasciano nel tuo percorso un segno e poi piano piano spariscono all'orrizzonte.

Sono convinto che pur non sapendo più niente di loro, (forse perché non me ne frega niente, per determinati motivi che sono venuto a sapere col tempo o forse perché nella vita si cambia, si matura e si cresce), quando ripensano al passato un sorriso si stampa sul loro viso.

La stessa cosa vale per me, il passato fa parte di noi è la nostra storia, ciò che ci ha portato ad essere quello che siamo oggi.

Io non ho dimenticato questi "pezzi di puzzle" del passato e sono convinto che anche loro ogni tanto, pensano alle risate e alle lacrime che abbiamo condiviso.


Stefano-Zulian-la-paura-di-essere-dimenticati

Dolce-&-Gabbana

Stefano-Zulian

Converse-all-stars

Stefano-Zulian

forget-me-not-dior

Occhiali: Dolce & Gabbana / T-shirt: Dior / Pantaloni: Benetton / Cintura: Dior / Scarpe: Converse Mod.All Star / Bracciale: Romantirock

Credits: Boutique Il laccio

Photograper: Andrea Milani