FEELING BLUE

Feeling Blue... in lingua inglese significa: Sentirsi tristi o depressi.

Il blu e tutte le sue tonalità sono tutt'altro che tristi, infatti come primo post per la categoria "My Style & Looks" ho deciso di presentare questo outfit... 

Il mio primo outfit post in assoluto... dico solo che per fare lo shooting c'erano 40 gradi all'ombra... le foto non sono di una qualità eccellente, ma migliorerò.


A seconda delle sue tonalità e sfumature il blu è un colore molto elegante e può essere abbinato a quasi tutti i colori, inoltre più il blu diventa chiaro e si alleggerisce arrivando all' azzurro, più diventa un colore solare e perfetto per l'estate.



Ho deciso di indossare una camicia di cotone dal taglio classico con collo italiano, dei pantaloni sempre in cotone con microfantasia ovviamente blu, occhiali da sole con lente specchiata, cintura in pelle nappata, slippers (scarpe che sono una via di mezzo tra i classici mocassini e delle pantofole) in pelle scamosciata dello stesso colore della cintura, una borsa in tessuto tecnico e dettagli in pelle blu... al polso un bracciale in argento placcato in Rodio con Cubic Zirconia "taglio Brillante" bianchi e Cubic Zirconia "taglio Smeraldo" blu.



Gli occhiali da sole Santos sono stati creati come modello commemorativo dell'aviatore Santos Dumont come tutta la collezione Santos del celebre marchio Francese Cartier. Occhiali da sole con montatura in metallo e finitura platino spazzolato.



Occhiali: Cartier mod. Santos / Camicia: Miu Miu / Pantaloni: Zara / Slippers: Gio Damiano/   Orologio: Cartier mod. Santos / Cintura: Basile