JEUNESSE: LA VERA RIVOLUZIONE NELL'ANTI INVECCHIAMENTO ALL'ESTERNO E ALL'INTERNO DEL CORPO

Jeunesse e i suoi prodotti riescono veramente a mantenere le promesse fatte. Non è da me essere entusiasta di un cosmetico o di un integratore, forse perché sono scettico di natura e Dio solo sa negli anni quanti ne ho provati. Ebbene si, sono come San Tommaso (in tutto, dai prodotti che scelgo, alle persone di cui voglio circondarmi; all’inizio sono molto diffidente, in entrambi i casi si devono passare i miei personali "standard di qualità"). Devo dire che i prodotti di questa fantastica società americana sono veramente ottimi, chi mi conosce sa che non vado facilmente in sollucchero per tante cose, ma questa volta mi sono innamorato delle caratteristiche e dei risultati tangibilmente visibili.

Sarà un post un po’ lungo perché quando una cosa mi piace, devo trasmettere il più possibile ciò che sento mio e dopo un mese di uso di alcuni prodotti che ho testato e valutato, finalmente oramai sono pronto per dare la mia testimonianza.

Come Nasce Jeunesse

Jeunesse è stata fondata in Florida da Randy Ray e la moglie Wendy Lewis il 9 Settembre del 2009 alle 9.00 di sera (per chi conosce il significato del numero 9 nella numerologia capirà il motivo di questa scelta), Randy, all'epoca, si stava sottoponendo, in una famosa clinica di Beverly Hills, a delle cure a base fattori di crescita di cellule staminali umane per dei problemi ad un ginocchio; grazie al dottor Nathan Newman(chirurgo plastico di fama internazionale, specializzato in dermatologia ed esperto di cellule staminali) Randy decide di investire sullo sviluppo e sulla commercializzazione di una linea di cosmeceutici nata dagli studi basati sul potere di guarigione e rigenerazione delle cellule staminali. Il Dr. Newman è l’ideatore della linea di cosmeceutici LUMINESCE™ di Jeunesse che grazie alla grande percentuale di fattori di crescita delle cellule staminali, stimolano nella pelle i naturali processi di produzione di collagene ed elastinaRandy e Wendy, con i prodotti Jeunesse, non hanno la finalità di curare gli effetti dell’invecchiamento, quanto di andare ad agire alle origini e alle cause degli stessi.

 

Le cellule Staminali nella linea LUMINESCE™

Ho sempre sentito parlare di cellule staminali, cellule ancora indifferenziate che hanno il potere di trasformarsi in componenti di vari tessuti o organi. La medicina negli ultimi anni ne sta facendo largo uso per curare diverse patologie e ricostruire tessuti danneggiati, queste cellule sono presenti in tutti i tessuti, ma in maggiore quantità, nel tessuto adiposo (questo aspetto non lo conoscevo). Nella linea LUMINESCE™ sono presenti più di 200 fattori di crescita delle cellule staminali, che permettono di innescare un processo del tutto naturale di riparazione e mantenimento del nostro corpo.


Comparazione Siero LUMINESCE™ con i sieri più venduti

Comparazione Siero LUMINESCE™ con i sieri più venduti


La particolarità che mi ha fatto molto riflettere è la composizione di questi prodotti, non hanno fattori di crescita di cellule staminali vegetali o animali, ma bensì umane; giustamente la mia riflessione è stata: “Cosa c’entrano le cellule staminali di una pianta o di un animale con il DNA umano? Come fanno a comunicare tra di loro le cellule di due specie diverse?” Questa è la vera rivoluzione dei cosmeceutici LUMINESCE™, contenere sostanze naturali che comunicano perfettamente con le nostre cellule.

I prodotti che ho testato e dei quali sono rimasto piacevolmente sorpreso sono 6, ma a dire la verità non sto più nella pelle (è proprio il caso di dirlo) di provare anche le altre linee di Jeunesse.

 

LUMINESCE™ cellular rejuvenation serum

Una F.I.G.A.T.A.! Un prodotto innovativo, una formula in attesa di brevetto, per il ringiovanimento senza eguali della pelle. Un gel setoso e leggerissimo, con un’altissima percentuale (la più alta di tutta la linea) di fattori di crescita per spingere al massimo il rinnovamento cellulare. Applicato (ne basta solo un pump dell'erogatore) su pelle umida e pulita, mattina e sera prima delle creme abituali; se usato in sinergia con le altre creme della linea i risultati saranno ancora migliori. I risultati più eclatanti su me stesso li ho visti dopo 2 settimane di utilizzo, pelle più compatta, attenuazione delle discromie, riduzione dei segni di espressione e soprattutto capillari sul naso meno visibili. Questo magico nettare si assorbe in modo rapidissimo senza lasciare untuosità sulla pelle, rigenera le cellule, collabora a produrre nuovo collagene stimolando il tessuto cutaneo a recuperare, rafforzarsi e a migliorare. Io non ho grandi problemi di pelle, l'unico problema purtroppo,  è la sua grande sensibilità; ad esempio, dopo essermi rasato il viso, sembro una maschera di sangue, ma applicando un velo di siero, tutto torna come prima della mattanza. È importantissimo farvi sapere che il prodotto è completamente naturale, ipoallergenico e senza la presenza di parabeni. Come avrete capito questo siero è la punta di diamante della linea ed è quello che mi ha fatto letteralmente innamorare anche di tutti gli altri. 


Jeunesse Siero

 LUMINESCE™ moisturizing complex

Una crema idratante da giorno con fattore di protezione 30, contiene estratti di di mela, lenticchia ed anguria per l’idratazione intracellulare e in più alga rossa e alga verde per preservare tono ed elasticità, il tutto completato da potenti antiossidanti. Anche questa crema contiene i fattori di crescita delle cellule staminali ma in quantità inferiore rispetto al siero. Tematica fondamentale è la texture, impalpabile e grazie a tutti i santi del paradiso, non lascia la pelle lucida, anzi io che tendo ad averla mista, idrata dove c’è bisogno e opacizza dove serve.

 

LUMINESCE™ advanced night repair

Una crema ricca e nutriente per la notte che rafforza i meccanismi di auto-riparazione della pelle grazie alla presenza di vitamine che proteggono le membrane cellulari dai danni dei radicali liberi e fidatevi, perlomeno in me, in questi ultimi 2 anni i miei radicali sono più liberi che mai a causa dello stress, ma grazie a questa linea di creme ho visto dei buoni miglioramenti.


Jeunesse Crema Notte

 

INSTANTLY Ageless

L’unico siero dermatologico ad effetto lifting immediato che grazie alla sua esclusiva formulazione penetra immediatamente nello strato corneo della pelle creando un effetto lifting  che dura dalle 6 alle 10 ore a seconda dei casi. L’ingrediente rivoluzionario è l’Argirelina, un peptide che agendo sinergicamente ad altri componenti riesce a dare un immediato effetto tensore sulla pelle. Per fortuna non ho ancora rughe profonde, ma avendo visto i risultati sulle persone a cui l’ho fatto provare, posso dire che in soli due minuti dall’applicazione, spiana, eccome se spiana. Io lo uso sull’unica ruga che ho, la gabellare, che dicono sia la ruga del pensatore. Unico consiglio, prima dell'applicazione di ISTANTLY Ageless (in presenza di pelle secca) applicate un po' di crema idratante perché, il prodotto essendo un peptide, tende a seccare leggermente l'area su cui è stata applicata. Non è un prodotto cosmeceutico come la linea Luminesce, ma solo un prodotto per un risultato estetico immediato che dura parecchie ore a seconda della pelle, ci tengo a precisarlo. I risultati migliori li ho visti con miei occhi sulle pelli più mature.

In questo video potrete vederne l’applicazione e l’impressionante risultato.



Applicazione INSTANTLY Ageless

Applicazione INSTANTLY Ageless


Instantly Ageless

INSTANTLY Ageless

INSTANTLY Ageless


 

RESERVE

Il più potente antiossidante presente in natura è il Resveratrolo ricavato dalla buccia dell’uva rossa. In Reserve ne è presente un’altissima percentuale insieme al Melograno, le bacche di Açai con estratto di the verde e aloe vera, contiene vitamine, sali minerali e acidi grassi essenziali. Questo gel ha un altissimo grado di assorbimento del Resveratrolo che solitamente è un componente piuttosto instabile e non facilmente assimilabile dal nostro corpo.


Reserve Jeunesse

 

FINITI

Jeunesse si avvale di molti studiosi nel settore dell’anti invecchiamento, uno tra tutti è il Dr. Vincent Gianpapa, medico chirurgo con specializzazione nella nutrizione e nominato al premio Nobel proprio per le sue ricerche sulle cellule staminali, sui telomeri e le cause dell’invecchiamento del Dna. Il Dr. Gianpapa ha sviluppato alcuni prodotti per Jeunesse; quello che ho potuto provare è FINITI. Un integratore che agisce direttamente sui Telomeri del Dna. I telomeri sono le parti finali dei cromosomi composti da filamenti del dna. Il telomero è una sorta di capsula protettiva che, con l’avanzare dell’età, si accorcia perdendo codice genetico e provocando danni all’organismo.

In FINITI  è presente l’unico ingrediente capace di preservare i telomeri, essendo in grado di riattivare un enzima, la telomerasi, che nel corpo umano, rimane attivo solo negli ovuli e negli spermatozoi per ovvi motivi. Prendo come esempio un laccio di una scarpa, il telomero è come la guaina che ricopre la fine del laccio, che con il tempo si logora.

 Riattivando la telomerasi, si riescono a riallungare i telomeri e quindi a invertire il processo di invecchiamento delle cellule. In FINITI è presente questo ingrediente che ha la funzione di proteggere il Dna, di riattivare i mitocondri e le cellule staminali. I primi risultati tangibili dopo circa 3 mesi di utilizzo regolare dell’integratore saranno: un aumento della vista, miglioramento della pelle e dei capelli, abbassamento del colesterolo, della pressione sanguigna, maggiore lucidità mentale e flessibilità delle articolazioni.

Il primo motivo per cui credo così tanto nei prodotti Jeunesse risiede proprio nell'avere visto i risultati su di me e sulle persone a cui voglio bene.

Il secondo motivo è perché l'azienda permette anche di guadagnare un po' di solidi extra diventando distributori Jeunesse, ma questo è un passaggio successivo che vi spiegherò meglio di persona.

Se volete andare a curiosare o provare i prodotti andate nel sito 

www.touchof.jeunesseglobal.com

Se avete bisogno di chiarimenti, maggiori informazioni  sui prodotti o per diventare distributori sono a vostra disposizione.

Sapete come contattarmi...


Jeunesse Finiti