BIKKEMBERGS IN THE CITY

Nuovo outfit. Uno shooting fotografico fatto tra le vie della mia città'... Padova.

Prato Della Valle (una delle piazze più grandi d' Europa), il ghetto ebraico e le riviere sono solo alcuni posti che si intravedono negli scatti.

La mia città... piena di ricordi, esperienze più o meno piacevoli, nella quale, lo ammetto, non mi sono mai sentito molto inserito. Fin da giovanissimo sono sempre stato un po' "zingaro" non ho mai frequentato assiduamente la vita sociale della città, non mi sono mai conformato per mentalità, alle volte chiusa e bigotta, non ho mai passato interminabili serate a bere o passare da un locale all'altro, anche perché negli ultimi anni dopo le 9 di sera per le strade c'è la morte civile;  ho sempre preferito raggiungere gli amici in altre città di Italia Come Ovviamente la mia amata Milano, la misteriosa Venezia, la produttiva Brescia e tutto il lago di Garda, la variopinta Bologna o l'elegante Firenze... forse è per quello che il mio lavoro mi piace, ho la possibilità di conoscere realtà e persone diverse.

In ogni caso, la mia città ce l'ho nel cuore, è il luogo dove ci sono le miei radici, dove c'è la mia casa e la mia famiglia e guai a chi me la tocca.


Stefano Zulian

Sicuramente il capo che attira maggiormente l'attenzione è la giacca in pelle nappata di un marchio di moda che adoro, Dirk Bikkembergs. Per quanto riguarda i pantaloni non li porto mai con bretelle e in questo caso ho preferito lasciarle penzolare :) si addice di più' al mio stile...


Stefano Zulian

Stefano Zulian

Stefano Zulian

Stefano Zulian

Stefano Zulian

Stefano Zulian

Stefano zulian

Stefano Zulian

Stefano Zulian

stefano Zulian

Dirk Bikkemberg

Stefano Zulian

Padova

Occhiali: Gianfranco Ferrè / Maglione: Benetton / Giubbotto: Dirk Bikkembergs / Cintura: Burberry / Pantaloni: Zara /Scarpe: Zara / Bracciali: Dodo-Pomellato - Romantirock

 

 

Photography:  Fanny Lotito Photography